Circolari A. S. 2022/2023
Iscrizioni classi prime e terze a.s. 2022.2023-Istruzioni operative
FORMAT DOMANDA DI ISCRIZIONE 3 ANNO (1)
Orario classi dal 20 al 25 Settembre
BANDO formazione – Tutor-signed
BANDO ESPERTI FORMATORI-signed
CALENDARI formazione di ambito 2020-2021
Convocazione II collegio 15.09.2021
Comuncazione fruizione beneficiario L.104
AVVISO STRAORDINARIO LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022
Convocazione CONSIGLIO D’ISTITUTO
Collegio Docenti del giorno 06.09.21
Allegati
Planning precedente alle lezioni
CIRCOLARE DOCENTI ESAMI INTEGRATIVI
19/08/2021 Com. n. 236 Campagna vaccinale studenti dai 12 ai 18 anni MODULO DI CONSENSO ALLA VACCINAZIONE MINORI_completo-1 DELEGA di un genitore per altro genitore body – 2021-08-19T190415.489 DELEGA dei genitori ad altra persona
12/07/2021 Com. n. 235 Adozione Libri di testo anno scolastico 2021/2022: Pubblicazione elenchi sito Web – Albo pretorio on line – Scuola in chiaro
12/07/2021 Com. n. 234 Circolare n. 234 Pubblicazione calendario scolastico 21/22 Decreto pubblicazione calendario scolastico 2021-22
02/07/2021 Com. n. 229 Rendicontazione incarichi espletati a.s. 2020/21 FORMAT AUTOCERTIFICAZIONE FIS
17/06/2021 Com. n. 227 Rilevazione adesione agli sportelli didattici
17/06/2021 Com. n. 226 Attivazione corsi di recupero e sportello didattico. Calendario
17/06/2021 Com. n. 225 Restituzione dispositivi in comodato d’uso RESTITUZIONE DEVICE
17/06/2021 Com. n. 224 Campagna vaccinale studenti maturandi-seconda dose prot. 0137047 del 16.06.2021 Calendario seconda dose (1) consenso 2 dose
16/06/2021 Com. n. 223 Questionario docenti fenomeno bullismo/cyber bullismo – Piattaforma Elisa
13/06/2021 Com. n. 222 Pubblicazione esiti degli scrutini finali 2020/21
11/06/2021 Com. n. 221 Esami Stato comunicazione e informativa Protocollo misure di sicurezza esami di stato 2020-21 PROTOCOLLO ESAMI 2020_2021
11/06/2021 Com. n. 220 Monitoraggio Didattica a Distanza – Somministrazione questionari
09/06/2021 Com. n. 219 Termine delle attività didattiche
09/06/2021 Com. n. 218 Inaugurazione della sede di Libera
02/06/2021 Com. n. 215 Avviso Pubblico Trasporto Scolastico per alunni diversamente abili – a.s. 2021/2022. Avviso pubblico trasporto (1)
02/06/2021 Com. n. 214 Avviso Pubblico Assistenza specialistica per l’integrazione scolastica degli alunni diversamente abili iscritti nelle scuole medie superiori, nonché per gli alunni sordi e videolesi nelle scuole di ogni ordine e grado- a.s. 2021/2022. Avviso Pubblico Assistenza specialistica alunni disabili
02/06/2021 Com. n. 212 Campagna vaccinale studenti maturandi Calendario vaccinale maturandi (1) Nota Indicazioni operative campagna vaccinale maturandi_-signed CONSENSO UNICO (1) Campagna vaccinale studenti maturandi – Nota prot. n. 0123930 del 01.06.2021 (1)
27/05/2021 Com. n. 211 Dotazione organica del personale docente IISS “L. Einaudi” a.s. 2021-2022
26/05/2021 Com. n. 210 Benefici economici per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2021/22 162_DIR_2021_00048_VIN_I_Libri_di_testo-2021_Adozione-Avviso
22/05/2021 Com. n. 207 Uscita Didattica del 3 giugno 2021
21/05/2021 Com. n. 205 Giornata della Legalità Lunedì 24 maggio 2021 – ore 10.00
20/05/2021 Com. n. 204 Campagna vaccinale anticovid 19 riservata al personale scolastico-Soggetti allergici
10/05/2021 Com. n. 200 PIANO SCUOLA ESTATE 2021 E AVVISO PON FSE/FdR
05/05/2021 Com. n. 198 Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico-somministrazione seconda dose. Attività propedeutiche d’ informazione al personale scolastico -convocazione e preparazione incontro informativo in modalità telematica. Invio link di accesso vaccinazione 2A dose per gli insegnanti conferma consenso per seconda dose operatori scolastici
05/05/2021 Com. n. 197 Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico-somministrazione seconda dose. Attività propedeutiche d’ informazione al personale scolastico -convocazione e preparazione incontro informativo in modalità telematica. m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005027.03-05-2021
05/05/2021 Com. n. 196 Registro delle presenze dei docenti. Precisazioni
05/05/2021 Com. n. 195 Credito scolastico e crediti formativi: criteri, adempimenti, scadenze Modulo coordinatori Modulo per richiesta riconoscimento crediti
04/05/2021 Com. n. 193 Assemblea sindacale regionale CISL Scuola 13 maggio 2021 ASSEMBLEA REGIONALE 13 MAGGIO 2021
30/04/2021 Com. n. 190 Calendario e organizzazione prove INVALSI classi quinte
29/04/2021 Com. n. 189 Pubblicazione Graduatorie definitive interne di Istituto del personale docente e ATA a.s 2020/21 Graduatorie definitive personale DOCENTE DECRETO ATA-signed Graduatorie definitive ATA
28/04/2021 Com. n. 188 Assemblea sindacale ANIEF del 3 maggio 2021
28/04/2021 Com. n. 187 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021 e ss.
26/04/2021 Com. n. 185 Attività didattica dal 28 aprile 2021 al termine dell’anno scolastico –11 giugno 2021 classi seconde e quarte Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MINORENNE (3) Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MAGGIORENNE
24/04/2021 Com. n. 184 Attività didattica dal 26 aprile 2021 Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MAGGIORENNE Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MINORENNE (3)
24/04/2021 Com. n. 183 Esami preliminari candidati esterni esami di stato 2020/2021
22/04/2021 Com. n. 182 Incontro con l’autore: Massimo Castoldi “Insegnare libertà. Storie di maestri antifascisti” Sabato 24 aprile 2021 – ore 10.00
21/04/2021 Com. n. 181 Corsi di recupero-Calendari
17/04/2021 Com. n. 180 Attività didattica dal 19 al 30 Aprile
15/04/2021 Com. n. 177 Modalità di organizzazione dei corsi di recupero
15/04/2021 Com. n. 176 Graduatorie provvisorie interne di Istituto del personale docente a.s 2020/21 Graduatorie docenti-signed
13/04/2021 Com. n. 175 Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi
12/04/2021 Com. n. 174 Convocazione docenti neoimmessi in ruolo e tutor
08/04/2021 Com. n. 172 Curriculum dello studente. Abilitazione alunni
07/04/2021 Com. n. 171 Rilevazione dati per attivazione corsi di recupero
07/04/2021 Com. n. 170 Rilevazione dei bisogni formativi di tutto il personale docente delle scuole dell’Ambito 23-Puglia rilevazione bisogni formativi (2)
07/04/2021 Com. n. 169 Incontro conoscitivo del CIC per le classi del biennio
06/04/2021 Com. n. 168 Attività didattica dal 7 al 17 aprile 2021
03/04/2021 Com. n. 166 Campagna vaccinale anticovid19 Personale Scolastico – indicazioni per soggetti fragili e soggetti allergici
02/04/2021 Com. n. 165 Comunicazione alle famiglie visualizzazione pagellino periodo intermedio
01/04/2021 Com. n. 164 Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico–modalità richiesta certificato vaccinale ed altre comunicazioni. m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003812.01-04-2021 (1)
30/03/2021 Com. n. 163 Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’ a .s. 2021/2022 m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000107.29-03-2021 m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000106.29-03-2021
27/03/2021 Com. n. 160 Organizzazione del lavoro del Personale ATA dal 29 marzo al 6 aprile 2021
21/03/2021 Com. n. 158 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021 Indetto dai Cobas – Comitati di base della scuola e Saese Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia. AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALE.2021.0010903 (1)
18/03/2021 Com. n. 156 Organizzazione del lavoro del Personale ATA dal 19 al 27 marzo 2021
16/03/2021 Com. n. 155 Modifica dei termini di validità delle attività didattiche disposte con circolare n. 150
13/03/2021 Com. n. 154 Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per individuazione di eventuale personale ATA soprannumerario – a.s. 2021/2022 scheda-ATA
13/03/2021 Com. n. 153 Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per individuazione di eventuale personale docente soprannumerario – a.s. 2021/2022 ALLEGATO D ALLEGATO F DICHIARAZIONE_PUNTEGGIO_AGGIUNTIVO Autocertificazione_titoli posseduti Autocertificazione_esigenze di famiglia SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI – Copia
11/03/2021 Com. n. 152 Convocazione consigli quinte classi
11/03/2021 Com. n. 151 Convocazione Dipartimenti Lunedì 15 marzo 2021
11/03/2021 Com. n. 150 Attività didattica dal 15 al 31 marzo 2021 ordinanza 74_signed (1)
09/03/2021 Com. n. 148 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – Comunicazione urgente dell’ASL TA. Messaggio ASL Modulo consenso informato
09/03/2021 Com. n. 147 Graduatoria provvisoria per attribuzione incarichi specifici a.s. 2020-21
08/03/2021 Com. n. 146 Attività aggiuntiva Collaboratori scolastici 2020-21
08/03/2021 Com. n. 145 Modifica della circolare n. 144 del 6 marzo 2021
06/03/2021 Com. n. 144 Sospensione dell’attività didattica in presenza in tutte le sedi dell’ IISS “L. Einaudi” nei giorni 9 e 10 marzo 2021. Organizzazione del lavoro del Personale ATA
03/03/2021 Com. n. 142 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – trasmissione date e orari vaccinazione Ministero Salute Circolare 5079_2021 aggiornamento vaccini anti Covid – AstraZeneca – documentazione tecnica e consenso informato (1) vaccinazione astrazeneca scuole (1) Nuova Circolare AstraZeneca (1)
03/03/2021 Com. n. 140 Chiusura Scuola Festività Santo Patrono venerdì 12 marzo 2021
03/03/2021 Com. n. 139 Attivazione dello sportello CIC (Centro di Informazione e Consulenza)
03/03/2021 Com. n. 138 SAFER INTERNET DAY – “Il mese della sicurezza in rete” – 5 marzo 2021 Incontro Polizia Postale classi prime
27/02/2021 Com. n. 137 Attività didattica dall’1 al 13 marzo 2021
26/02/2021 Com. n. 136 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale. Personale Docente, Educativo e ATA a tempo indeterminato: Presentazione domande biennio 2021/2022. m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0001675.15-02-2021 Modello_di_domanda_Part_Time (1)
26/02/2021 Com. n. 135 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzioni di DSGA. SCIOPERO 3 MARZO 2021
26/02/2021 Com. n. 134 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 01 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA SCIOPERO 1 MARZO 2021
26/02/2021 Com. n. 133 Attività didattica dal 01 al 13 marzo 2021
24/02/2021 Com. n. 132 Convocazione Collegio straordinario
23/02/2021 Com. n. 131 Attività didattica dal 22 febbraio al 6 marzo 2021
23/02/2021 Com. n. 130 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico. Parziale rettifica a precedenti note
22/02/2021 Com. n. 129 Attribuzione incarichi specifici a.s. 2020/2021 MODULO ASS.AMM.VI inc.spec. MODULO ASS.TECNICI nc.spec. MODULO COLL.SCOL. inc.spec.
22/02/2021 Com. n. 128 Corsi di formazione su SOFIA di EDUCAZIONE CIVICA corsi di formazione per i referenti di istituto CALENDARIO codice SOFIA Educazione civica
22/02/2021 Com. n. 127 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – trasmissione modello consenso informato. Consenso informato
20/02/2021 Com. n. 126 Avvio attività PON FSE “Titolo “L’impresa tra innovazione ed emozione” Codice progetto10.2.5A-FSEPON-PU-2019-217- CUP C88H17000290007- Anno scolastico 2020-21
20/02/2021 Com. n. 125 Attività didattiche dal 22 febbraio al 6 marzo 2021
20/02/2021 Com. n. 124 Avvio attività progettuali dell’ampliamento dell’offerta formativa
20/02/2021 Com. n. 123 Convocazione neoimmessi in ruolo e tutor
17/02/2021 Com. n. 122 Collocamento a riposo d’ufficio del personale scolastico a partire dall’1.09.2021 m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0001722.16-02-2021 (1)
17/02/2021 Com. n. 121 Convocazione Consiglio straordinario della classe 3^ Amministrazione , finanza e marketing 19 febbraio 2021 ore 17.00
16/02/2021 Com. n. 120 COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI Indizione_sciopero_ed_esperimento_di_conciliazione proclamazione sciopero
13/02/2021 Com. n. 119 Ripresa attività didattica in presenza classi IPA – e 1^ A TEC
11/02/2021 Com. n. 118 Sospensione attività didattica in presenza classi IPA – 1^ A TUR e 1^ A TEC nei giorni 11- 12 – 13 febbraio 2021
09/02/2021 Com. n. 117 Nomina commissione esami integrativi e idoneità classe 3^ serale tecnico e convocazione per sabato 13 febbraio 2021 ore 17.30
09/02/2021 Com. n. 116 Nomina commissione esami integrativi e idoneità classe 3^ serale professionale e convocazione per sabato 13 febbraio 2021 ore 18.00
07/02/2021 Com. n. 115 Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del comparto istruzione e ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 COMMISSIONE-DI-GARANZIA_ricezione-delibera-n.-303-Accordo-diritto-sciopero PREINTESA-SERVIZI-MINIMI-FIRMATA-completa-1 m_pi.AOOGABMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0001275.13-01-2021
05/02/2021 Com. n. 114 SARS COV 2 – Covid 19 – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ASL-SPESAL CAMPAGNA VACCINALE PERSONALE SCOLASTICO m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0001310.05-02-2021 (1) allegato 1
04/02/2021 Com. n. 113 Attività didattica dall’8 al 20 febbraio 2021 Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MINORENNE (3) Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MAGGIORENNE (1)
02/02/2021 Com. n. 112 Elenco adesione studenti Progetto PON “L’impresa tra innovazione ed emozione” Codice progetto 10.2.5A-FSEPON-PU-2019-217- CUP C88H17000290007
30/01/2021 Com. n. 110 Scrutini del 1^ Quadrimestre classe 5^ Serale IPA Giovedì 4 febbraio 2021 ore 16.00
29/01/2021 Com. n. 109 Attività didattica dal 1 al 6 febbraio 2021
29/01/2021 Com. n. 108 Attività di PCTO classi 3^e 4^TUR; 3^ e 4^ SIA; 3^e 4^AFM; 3^e 4^CAT; 3^ AFM serale; 3^ e 4^ VPA; 3^ IPA serale
26/01/2021 Com. n. 106 Azioni connesse gestione emergenza epidemiologica SARS COV 2 – Covid 19 – Test antigienici personale scolastico docente e ATA consenso test antigenico
22/01/2021 Com. n. 105 Modalità di frequenza delle lezioni dal 1 al 6 febbraio 2021 Modello Alunno maggiorenne Modello Alunno minorenne
22/01/2021 Com. n. 104 Attività didattica dal 25 al 30 gennaio 2021
21/01/2021 Com. n. 101 Assemblea Studentesca di Istituto 23 Gennaio 2021
21/01/2021 Com. n. 100 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale del 29 gennaio 2021 di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi. m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(I).0000794.13-01-2021
19/01/2021 Com. n. 99 Valutazioni primo trimestre
16/01/2021 Com. n. 98 Svolgimento attività PCTO quinte classi
16/01/2021 Com. n. 97 Attività didattiche dal 18 al 23 gennaio 2021 Modulo richiesta
12/01/2021 Rettifiche calendario delle operazioni di scrutinio
10/01/2021 ALLEGATO A selezione RSPP Avviso di selezione interna incarico RSPP Determina individuazione RSPP di Istituto
09/01/2021 Com. n. 94 Attività di PCTO classi quinte anno scolastico 2020-21
05/01/2021 Com. n. 93 Ripresa attività didattica dal 7 gennaio 2021
04/01/2021 Com. n. Accreditamento scuola TFA 2020-2021. Formazione elenco docenti tutor
22/12/2020 Com. n. 92 Assegnazione dei docenti di sostegno alle classi – a.s. 2020/2021. Rettifiche e integrazioni
21/12/2020 Com. n. 90 Assemblee di classe e di Istituto in DAD. Istruzioni operative
21/12/2020 Com. n. 89 Esami integrativi alunni inseriti dopo l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021
19/12/2020 Com. n. 88 Verifica della frequenza in DAD
19/12/2020 Com. n. 87 Calendario degli scrutini del primo trimestre e operazioni preliminari 2020/21
19/12/2020 Com. n. 86 Sospensione attività didattica periodo natalizio
11/12/2020 Com. n. 81 Variazione orario a seguito di assemblea sindacale
08/12/2020 Com. n. 80 Organigramma Sicurezza: Informativa ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 81/2008 e s.m. ORGANIGRAMMA
04/12/2020 Com. n. 76 Disposizioni organizzative dal 4 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021
04/12/2020 Com. n. 75 Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Sciopero Generale nazionale per il 9 dicembre 2020
03/12/2020 Com. n. 73 Indizione assemblee sindacali personale docente e ATA GILDA UNAMS degli Insegnanti Assemblea Gilda Nazionale 2020
02/12/2020 Com. n. 72 Indizione assemblee sindacali personale docente e ATA FLC CGIL SCUOLA Calendario assemblee online dicembre 2020
01/12/2020 Com. n. 71 Nuova modalità di RICHIESTA assenze tramite applicativo SCUOLANEXT di ARGO TUTORIAL CIRC. N. 71
01/12/2020 Com. n. 70 Chiusura scuola 7 – 8 dicembre 2020
01/12/2020 Com. n. 69 Orario annuale di lezione obbligatorio
27/11/2020 Com. n. 68 Resoconto incarichi Modulo di dichiarazione incarichi
27/11/2020 Com. n. 67 Anagrafe delle prestazioni
27/11/2020 Com. n. 66 Convocazione riunione periodica per la prevenzione e protezione dai rischi
23/11/2020 Com. n. 64 Avviso di fornitura di supporti, libri di testo e kit didattici in comodato d’uso gratuito agli alunni REQUISITI E CONDIZIONI KIT LIBRI DI TESTO-signed MODULO-DI-RICHIESTA-FORNITURA-SUPPORTI-LIBRI-DI-TESTO-E-KIT-DIDATTICI-IN-COMODATO-DUSO
23/11/2020 Com. n. 62 Indizione assemblee sindacali personale docente e ATA CISL SCUOLA ASSEMBLEE CISL SCUOLA TARANTO BRINDISI NOV- DIC 2020 def. (1)
23/11/2020 Com. n. 61 Convocazione docenti PCTO a.s. 2020/21
20/11/2020 Com. n. 60 Incontri scuola-famiglia on line Tutorial ricevimento Genitori 3
20/11/2020 Com. n. 59 PENSIONAMENTI 2021 (tabella riepilogativa requisiti 2021 AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2020.0036103 Cessazioni dal 1 settembre 2021. Istruzioni operative-signed m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(U).0034140.18-11-2020 CIRCOLARE n. 59 Collocamento a riposo 2021-signed m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000159.12-11-2020)
20/11/2020 Com. n. 58 Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Sciopero Generale nazionale per il 25 novembre 2020
18/11/2020 Com. n. 57 Calendari lezioni di Educazione Civica
13/11/2020 Com. n. 56 Attività laboratoriali in presenza
12/11/2020 Com. n. 55 Ricevimento on line dei genitori Tutorial per l’attivazione del servizio Ricevimento Docenti di ScuolaNext (per tutti docenti)
12/11/2020 Com. n. 53 Disposizioni organizzative Curricolo di Educazione Civica
07/11/2020 Com. n. 52 Orientamento in uscita Università Bocconi
07/11/2020 Com. n. 50 Riorganizzazione del servizio scolastico fino al 3 dicembre 2020
05/11/2020 Com. n. 49 Riorganizzazione del servizio scolastico-Attività laboratoriali dal 9 novembre 2020
05/11/2020 Com. n. 48 Permessi retribuiti per il diritto allo studio. Scadenza domande m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0012937.29-10-2020 (1) Modello domanda Permessi Studio anno 2021
02/11/2020 Com. n. 47 Disponibilità alla nomina di tutor delle attività di PCTO
01/11/2020 Com. n. 46 Disposizioni organizzative a partire lunedì 02.11.2020
01/11/2020 Com. n. 45 Avviso per assegnazione in comodato d’uso di Personal Computer e Tablet per la Didattica a distanza 2020/21 MODULO DI RICHIESTA IN COMODATO D’USO DICHIARAZIONE INTEGRATIVA COMODATO (1)
30/10/2020 Com. n. 44 Convocazione dei Consigli di classe
30/10/2020 Com. n. 43 Incarichi di coordinamento scolastico e organizzativo
29/10/2020 Com. n. 42 Misure di contrasto e contenimento del virus COVID 19 Ordinanza n. 407 del Presidente della regione Puglia del 28 ottobre 2020
29/10/2020 Com. n. 41 Disposizioni organizzative – DPCM del 24 ottobre 2020
29/10/2020 Com. n. 40 Frequenza in presenza alunni H dal 27 ottobre al 24 novembre 2020. Indicazioni per le famiglie
26/10/2020 Com. n. 39 Misure di contrasto e contenimento del virus COVID 19 – Organizzazione della didattica
26/10/2020 Com. n. 38 Piano annuale delle attività 2020/21
24/10/2020 Com. n. 37 Disposizioni organizzative-misure di contenimento Covid 19 Utilizzo dispositivi didattica digitale integrata
24/10/2020 Com. n. 36 Sospensione attività didattica in presenza alunni del triennio dal 26 ottobre al 13 novembre 2020 Ordinanza 397
24/10/2020 Com. n. 35 Piano di lavoro individuale e Relazione iniziale coordinata di classe Format programmazione disciplinare format programmazione coordinata di classe format UDA biennio e terza classe IPA
23/10/2020 Com. n. 34 Nuove disposizioni Elezioni Rappresentanti di Istituto e della Consulta Provinciale
19/10/2020 Modello PDP Scuola secondaria
15/10/2020 Com. n. 33 Modalità di svolgimento Elezione dei rappresentanti di Istituto-Consulta
15/10/2020 Com. n. 32 Circolare n. 32 elezioni alunni Consulta
15/10/2020 Com. n. 31 Modalità di giustifica delle assenze degli studenti maggiorenni Modulo di non autorizzazione giustifica degli studenti maggiorenni (1)
15/10/2020 Com. n. 30 Convocazione Collegio dei Docenti 20 ottobre 2020 Modalità di accesso Organi Collegiali
13/10/2020 Com. n. 29 Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola. Sciopero Generale tutte le categorie pubbliche e private per il 23 ottobre2020
12/10/2020 Com. n. 28 CONSIGLIO DI ISTITUTO: COMPONENTE ALUNNI: termini e modalità per la presentazione delle liste.
12/10/2020 Com. n. 27 Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i.
07/10/2020 Com. n. 26 Elezione della componente GENITORI nei Consigli di classe per l’a.s. 2020/2021
07/10/2020 Com. n. 25 Elezione dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, a.s. 2020/2021
06/10/2020 Com. n. 24 Progetti PTOF di ampliamento e arricchimento dell’offerta formativa, A.S. 2020/2021 FORMAT EINAUDI ABSTRACT PROGETTI EINAUDI
06/10/2020 Com. n. 23 Redazione PDP/PEI
05/10/2020 Com. n. 22 Disposizioni per la riammissione degli alunni a scuola dopo assenza prolungata Modulo di autocertificazione per assenze diverse dalla malattia
05/10/2020 Com. n. 21 Disposizioni ingressi e uscite
05/10/2020 Com. n. 20 Registrazione delle uscite giornaliere degli studenti
30/09/2020 Com. n. 19 Modalità di giustifica delle assenze anno scolastico 2020-21 ISTRUZIONI OPERATIVE GIUSTIFICHE
30/09/2020 Com. n. 18 Costituzione gruppo di lavoro per l’orientamento
30/09/2020 Com. n. 17 Pubblicazione codice disciplinare
29/09/2020 Com. n. 16 Avvio lezioni corsi serali
25/09/2020 Com. n. 15 Orario e modalità ricreazione
25/09/2020 Com. n. 14 Organico di diritto 2020-2021 – Disponibilità ore di cattedra eccedenti – Classe di concorso A021 Geografia
23/09/2020 Com. n. 13 Pubblicazione documenti per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza Patto di Corresponsabilità Patto di Corresponsabilità classe digitale Piano e regolamento Didattica Digitale Integrata Regolamento di disciplina Protocollo di sicurezza
23/09/2020 Com. n. 11 Consegna credenziale ARGO-Documenti classi prime
23/09/2020 Com. n. 10 Organizzazione dell’orario settimanale dei docenti da giovedì 24 settembre a sabato 10 ottobre 2020 Scarica Orario
21/09/2020 Com. n. 9 Circolare n. 9 AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020.21
16/09/2020 Com. n. 8 Convocazione Collegio dei Docenti 18 settembre 2020 ore 9.30 – 11.30
16/09/2020 Com. n. 7 Indizione di sciopero Personale Scuola 24 – 25 settembre 2020
16/09/2020 Com. n. 6 Assegnazione dei Docenti alle classi – a.s. 2020/2021
07/09/2020 Com. n. 5 CONVOCAZIONE DEI DIPARTIMENTI PER MATERIE
07/09/2020 Com. n. 4 Per problemi tecnici il file della circolare è reperibile esclusivamente su Argo Modulo richiesta funzione strumentale
04/09/2020 Com. n. 3 Richiesta fruizione benefici Legge 104 Modulo richiesta
04/09/2020 Com. n. 2 Calendario Esami di Qualifica Professionale per la figura di Operatore della trasformazione agro-alimentare, classe III A VPA, a.s.2019/20
01/09/2020 Com. n. 1 Convocazione Collegio Docenti
01/09/2020 Posticipo PAI
28/08/2020 Formazione docenti in servizio a.s. 2019/2020 – CALENDARIO azioni formative DaD
27/08/2020 Comunicazione planning attività entro il 24/09 PLANNING Anticovid sicurezza Didattica Digitale Integrata
277/078/2020 Presa di servizio nuovo personale
27/08/2020 Convocazione Collegio Docenti
27/08/2020 Attivazione corsi di recupero per studenti destinatari di PAI CALENDARIO PAI