Ultima modifica: 17 Settembre 2022

Circolari A. S. 2022/2023

Iscrizioni classi prime e terze a.s. 2022.2023-Istruzioni operative

FORMAT DOMANDA DI ISCRIZIONE 3 ANNO (1)

Orario classi dal 20 al 25 Settembre

Orario dal 20 al 25 Settembre

OrarioPROVVISORIO

OrarioCLASSI

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021.22

BANDO formazione – Tutor-signed

BANDO ESPERTI FORMATORI-signed

CALENDARI formazione di ambito 2020-2021

Convocazione II collegio 15.09.2021

COMUNICAZIONE AUTOLINEE DOVER E DIRIGENTI SCOLASTICI PER AVVIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021-2022

Comuncazione fruizione beneficiario L.104

Modulo richiesta L-. 104

Comunicazione Dirigenti Scolastici di Manduria – Trasmissione avviso pubblico Fornitura Libri di testo a.s. 2021-2022 firmata

AVVISO STRAORDINARIO LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022

DIPARTIMENTI SETTEMBRE 2021

NOMINA I COMMISSIONE

NOMINA II COMMISSIONE

Convocazione CONSIGLIO D’ISTITUTO

Collegio Docenti del giorno 06.09.21

Allegati

Planning precedente alle lezioni

CIRCOLARE DOCENTI ESAMI INTEGRATIVI

NOMINA I COMMISSIONE

NOMINA II COMMISSIONE


19/08/2021 Com. n. 236 Campagna vaccinale studenti dai 12 ai 18 anni    MODULO DI CONSENSO ALLA VACCINAZIONE MINORI_completo-1 DELEGA di un genitore per altro genitore body – 2021-08-19T190415.489 DELEGA dei genitori ad altra persona


12/07/2021 Com. n. 235 Adozione Libri di testo anno scolastico 2021/2022: Pubblicazione elenchi sito Web – Albo pretorio on line – Scuola in chiaro


12/07/2021 Com. n. 234 Circolare n. 234 Pubblicazione calendario scolastico 21/22       Decreto pubblicazione calendario scolastico 2021-22


02/07/2021 Com. n. 229 Rendicontazione incarichi espletati a.s. 2020/21       FORMAT AUTOCERTIFICAZIONE FIS


17/06/2021 Com. n. 227 Rilevazione adesione agli sportelli didattici


17/06/2021 Com. n. 226 Attivazione corsi di recupero e sportello didattico. Calendario


17/06/2021 Com. n. 225 Restituzione dispositivi in comodato d’uso      RESTITUZIONE DEVICE


17/06/2021 Com. n. 224 Campagna vaccinale studenti maturandi-seconda dose       prot. 0137047 del 16.06.2021       Calendario seconda dose (1)      consenso 2 dose


16/06/2021 Com. n. 223 Questionario docenti fenomeno bullismo/cyber bullismo – Piattaforma Elisa


13/06/2021 Com. n. 222 Pubblicazione esiti degli scrutini finali 2020/21


11/06/2021 Com. n. 221 Esami Stato comunicazione e informativa           Protocollo misure di sicurezza esami di stato 2020-21                    PROTOCOLLO ESAMI 2020_2021


11/06/2021 Com. n. 220 Monitoraggio Didattica a Distanza – Somministrazione questionari


09/06/2021 Com. n. 219 Termine delle attività didattiche


09/06/2021 Com. n. 218 Inaugurazione della sede di Libera


02/06/2021 Com. n. 215 Avviso Pubblico Trasporto Scolastico per alunni diversamente abili – a.s. 2021/2022.      Avviso pubblico trasporto (1)


02/06/2021 Com. n. 214 Avviso Pubblico Assistenza specialistica per l’integrazione scolastica degli alunni diversamente abili iscritti nelle scuole medie superiori, nonché per gli alunni sordi e videolesi nelle scuole di ogni ordine e grado- a.s. 2021/2022.       Avviso Pubblico Assistenza specialistica alunni disabili


02/06/2021 Com. n. 212 Campagna vaccinale studenti maturandi       Calendario vaccinale maturandi (1) Nota Indicazioni operative campagna vaccinale maturandi_-signed CONSENSO UNICO (1) Campagna vaccinale studenti maturandi – Nota prot. n. 0123930 del 01.06.2021 (1)


27/05/2021 Com. n. 211 Dotazione organica del personale docente IISS “L. Einaudi” a.s. 2021-2022


26/05/2021 Com. n. 210 Benefici economici per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2021/22          162_DIR_2021_00048_VIN_I_Libri_di_testo-2021_Adozione-Avviso


22/05/2021 Com. n. 207 Uscita Didattica del 3 giugno 2021


21/05/2021 Com. n. 205 Giornata della Legalità Lunedì 24 maggio 2021 – ore 10.00


20/05/2021 Com. n. 204 Campagna vaccinale anticovid 19 riservata al personale scolastico-Soggetti allergici


10/05/2021 Com. n. 200 PIANO SCUOLA ESTATE 2021 E AVVISO PON FSE/FdR


05/05/2021 Com. n. 198  Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico-somministrazione seconda dose. Attività propedeutiche d’ informazione al personale scolastico -convocazione e preparazione incontro informativo in modalità telematica. Invio link di accesso       vaccinazione 2A dose per gli insegnanti       conferma consenso per seconda dose operatori scolastici


05/05/2021 Com. n. 197 Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico-somministrazione seconda dose. Attività propedeutiche d’ informazione al personale scolastico -convocazione e preparazione incontro informativo in modalità telematica.     m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0005027.03-05-2021


05/05/2021 Com. n. 196 Registro delle presenze dei docenti. Precisazioni


05/05/2021 Com. n. 195 Credito scolastico e crediti formativi: criteri, adempimenti, scadenze    Modulo coordinatori       Modulo per richiesta riconoscimento crediti


04/05/2021 Com. n. 193 Assemblea sindacale regionale CISL Scuola 13 maggio 2021        ASSEMBLEA REGIONALE 13 MAGGIO 2021


30/04/2021 Com. n. 190 Calendario e organizzazione prove INVALSI classi quinte


29/04/2021 Com. n. 189 Pubblicazione Graduatorie definitive interne di Istituto del personale docente e ATA a.s 2020/21       Graduatorie definitive personale DOCENTE       DECRETO ATA-signed Graduatorie definitive ATA


28/04/2021 Com. n. 188 Assemblea sindacale ANIEF del 3 maggio 2021


28/04/2021 Com. n. 187 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021 e ss.


26/04/2021 Com. n. 185 Attività didattica dal 28 aprile 2021 al termine dell’anno scolastico –11 giugno 2021 classi seconde e quarte      Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MINORENNE (3)        Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MAGGIORENNE


24/04/2021 Com. n. 184 Attività didattica dal 26 aprile 2021  Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MAGGIORENNE Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MINORENNE (3)


24/04/2021 Com. n. 183 Esami preliminari candidati esterni esami di stato 2020/2021


22/04/2021 Com. n. 182 Incontro con l’autore: Massimo Castoldi “Insegnare libertà. Storie di maestri antifascisti” Sabato 24 aprile 2021 – ore 10.00


21/04/2021 Com. n. 181 Corsi di recupero-Calendari


17/04/2021 Com. n. 180 Attività didattica dal 19 al 30 Aprile


15/04/2021 Com. n. 177 Modalità di organizzazione dei corsi di recupero


15/04/2021 Com. n. 176 Graduatorie provvisorie interne di Istituto del personale docente a.s 2020/21        Graduatorie docenti-signed


13/04/2021 Com. n. 175 Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi


12/04/2021 Com. n. 174 Convocazione docenti neoimmessi in ruolo e tutor


08/04/2021 Com. n. 172 Curriculum dello studente. Abilitazione alunni


07/04/2021 Com. n. 171 Rilevazione dati per attivazione corsi di recupero


07/04/2021 Com. n. 170 Rilevazione dei bisogni formativi di tutto il personale docente delle scuole dell’Ambito 23-Puglia        rilevazione bisogni formativi (2)


07/04/2021 Com. n. 169 Incontro conoscitivo del CIC per le classi del biennio


06/04/2021 Com. n. 168 Attività didattica dal 7 al 17 aprile 2021


03/04/2021 Com. n. 166 Campagna vaccinale anticovid19 Personale Scolastico – indicazioni per soggetti fragili e soggetti allergici


02/04/2021 Com. n. 165 Comunicazione alle famiglie visualizzazione pagellino periodo intermedio


01/04/2021 Com. n. 164 Campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico–modalità richiesta certificato vaccinale ed altre comunicazioni.       m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003812.01-04-2021 (1)


30/03/2021 Com. n. 163 Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’ a .s. 2021/2022     m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000107.29-03-2021     m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000106.29-03-2021


27/03/2021 Com. n. 160 Organizzazione del lavoro del Personale ATA dal 29 marzo al 6 aprile 2021


21/03/2021 Com. n. 158 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021 Indetto dai Cobas – Comitati di base della scuola e Saese Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia.         AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALE.2021.0010903 (1)


18/03/2021 Com. n. 156 Organizzazione del lavoro del Personale ATA dal 19 al 27 marzo 2021


16/03/2021 Com. n. 155 Modifica dei termini di validità delle attività didattiche disposte con circolare n. 150


13/03/2021 Com. n. 154 Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per individuazione di eventuale personale ATA soprannumerario – a.s. 2021/2022     scheda-ATA


13/03/2021 Com. n. 153 Aggiornamento graduatorie interne d’istituto per individuazione di eventuale personale docente soprannumerario – a.s. 2021/2022    ALLEGATO D        ALLEGATO F             DICHIARAZIONE_PUNTEGGIO_AGGIUNTIVO        Autocertificazione_titoli posseduti Autocertificazione_esigenze di famiglia               SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI – Copia


11/03/2021 Com. n. 152 Convocazione consigli quinte classi


11/03/2021 Com. n. 151 Convocazione Dipartimenti Lunedì 15 marzo 2021


11/03/2021 Com. n. 150 Attività didattica dal 15 al 31 marzo 2021     ordinanza 74_signed (1)


09/03/2021 Com. n. 148 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – Comunicazione urgente dell’ASL TA.      Messaggio ASL        Modulo consenso informato


09/03/2021 Com. n. 147 Graduatoria provvisoria per attribuzione incarichi specifici a.s. 2020-21


08/03/2021 Com. n. 146 Attività aggiuntiva Collaboratori scolastici 2020-21


08/03/2021 Com. n. 145  Modifica della circolare n. 144 del 6 marzo 2021


06/03/2021 Com. n. 144 Sospensione dell’attività didattica in presenza in tutte le sedi dell’ IISS “L. Einaudi” nei giorni 9 e 10 marzo 2021. Organizzazione del lavoro del Personale ATA


03/03/2021 Com. n. 143 Lavoro, Legalità e sviluppo in occasione dei 25 anni della Legge 109/96 sul riutilizzo dei beni confiscati alla mafia – Sabato 6 Marzo 2021 piattaforma Google Meet ore 10.00 – 12.00 Associazione LIBERA Manduria in collaborazione con gli Istituti Superiori del versante orientale della Prov. Di Taranto


03/03/2021 Com. n. 142 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – trasmissione date e orari vaccinazione     Ministero Salute Circolare 5079_2021 aggiornamento vaccini anti Covid – AstraZeneca – documentazione tecnica e consenso informato (1)     vaccinazione astrazeneca scuole (1) Nuova Circolare AstraZeneca (1)


03/03/2021 Com. n. 140  Chiusura Scuola Festività Santo Patrono venerdì 12 marzo 2021


03/03/2021 Com. n. 139 Attivazione dello sportello CIC (Centro di Informazione e Consulenza)


03/03/2021 Com. n. 138 SAFER INTERNET DAY – “Il mese della sicurezza in rete” – 5 marzo 2021 Incontro Polizia Postale classi prime


27/02/2021 Com. n. 137 Attività didattica dall’1 al 13 marzo 2021


26/02/2021 Com. n. 136 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale. Personale Docente, Educativo e ATA a tempo indeterminato: Presentazione domande biennio 2021/2022.      m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0001675.15-02-2021           Modello_di_domanda_Part_Time (1)


26/02/2021 Com. n. 135 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzioni di DSGA.      SCIOPERO 3 MARZO 2021


26/02/2021 Com. n. 134 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 01 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA       SCIOPERO 1 MARZO 2021


26/02/2021 Com. n. 133 Attività didattica dal 01 al 13 marzo 2021


24/02/2021 Com. n. 132 Convocazione Collegio straordinario


23/02/2021 Com. n. 131 Attività didattica dal 22 febbraio al 6 marzo 2021


23/02/2021 Com. n. 130 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico. Parziale rettifica a precedenti note


22/02/2021 Com. n. 129 Attribuzione incarichi specifici a.s. 2020/2021         MODULO ASS.AMM.VI inc.spec. MODULO ASS.TECNICI nc.spec. MODULO COLL.SCOL. inc.spec.


22/02/2021 Com. n. 128 Corsi di formazione su SOFIA di EDUCAZIONE CIVICA      corsi di formazione per i referenti di istituto CALENDARIO           codice SOFIA Educazione civica


22/02/2021 Com. n. 127 Manifestazione interesse campagna vaccinale anticovid-19 riservata al personale scolastico – trasmissione modello consenso informato.    Consenso informato


20/02/2021 Com. n. 126 Avvio attività PON FSE “Titolo “L’impresa tra innovazione ed emozione” Codice progetto10.2.5A-FSEPON-PU-2019-217- CUP C88H17000290007- Anno scolastico 2020-21


20/02/2021 Com. n. 125 Attività didattiche dal 22 febbraio al 6 marzo 2021


20/02/2021 Com. n. 124 Avvio attività progettuali dell’ampliamento dell’offerta formativa


20/02/2021 Com. n. 123 Convocazione neoimmessi in ruolo e tutor


17/02/2021 Com. n. 122 Collocamento a riposo d’ufficio del personale scolastico a partire dall’1.09.2021       m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0001722.16-02-2021 (1)


17/02/2021 Com. n. 121 Convocazione Consiglio straordinario della classe 3^ Amministrazione , finanza e marketing 19 febbraio 2021 ore 17.00


16/02/2021 Com. n. 120 COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI      Indizione_sciopero_ed_esperimento_di_conciliazione proclamazione sciopero


13/02/2021 Com. n. 119 Ripresa attività didattica in presenza classi IPA – e 1^ A TEC


11/02/2021 Com. n. 118 Sospensione attività didattica in presenza classi IPA – 1^ A TUR e 1^ A TEC nei giorni 11- 12 – 13 febbraio 2021


09/02/2021 Com. n. 117 Nomina commissione esami integrativi e idoneità classe 3^ serale tecnico e convocazione per sabato 13 febbraio 2021 ore 17.30


09/02/2021 Com. n. 116 Nomina commissione esami integrativi e idoneità classe 3^ serale professionale e convocazione per sabato 13 febbraio 2021 ore 18.00


07/02/2021 Com. n. 115 Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del comparto istruzione e ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020       COMMISSIONE-DI-GARANZIA_ricezione-delibera-n.-303-Accordo-diritto-sciopero            PREINTESA-SERVIZI-MINIMI-FIRMATA-completa-1           m_pi.AOOGABMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0001275.13-01-2021


05/02/2021 Com. n. 114 SARS COV 2 – Covid 19 – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ASL-SPESAL CAMPAGNA VACCINALE PERSONALE SCOLASTICO     m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0001310.05-02-2021 (1)      allegato 1


04/02/2021 Com. n. 113 Attività didattica dall’8 al 20 febbraio 2021       Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MINORENNE (3)         Modulo-di-richiesta-della-DIDATTICA-A-DISTANZA alunno MAGGIORENNE (1)


02/02/2021 Com. n. 112 Elenco adesione studenti Progetto PON “L’impresa tra innovazione ed emozione” Codice progetto 10.2.5A-FSEPON-PU-2019-217- CUP C88H17000290007


30/01/2021 Com. n. 110 Scrutini del 1^ Quadrimestre classe 5^ Serale IPA Giovedì 4 febbraio 2021 ore 16.00


29/01/2021 Com. n. 109 Attività didattica dal 1 al 6 febbraio 2021


29/01/2021 Com. n. 108 Attività di PCTO classi 3^e 4^TUR; 3^ e 4^ SIA; 3^e 4^AFM; 3^e 4^CAT; 3^ AFM serale; 3^ e 4^ VPA; 3^ IPA serale


26/01/2021 Com. n. 106 Azioni connesse gestione emergenza epidemiologica SARS COV 2 – Covid 19 – Test antigienici personale scolastico docente e ATA         consenso test antigenico


22/01/2021 Com. n. 105 Modalità di frequenza delle lezioni dal 1 al 6 febbraio 2021     Modello Alunno maggiorenne    Modello Alunno minorenne


22/01/2021 Com. n. 104 Attività didattica dal 25 al 30 gennaio 2021


21/01/2021 Com. n. 103 Elenco regionale delle Istituzioni Scolastiche della Puglia accreditate per l’anno scolastico 2020/2021 quali sedi di tirocinio per i docenti nella formazione iniziale ai sensi del D.M. 9 del 30/11/2012: Costituzione dell’elenco docenti tutor


21/01/2021 Com. n. 101 Assemblea Studentesca di Istituto 23 Gennaio 2021


21/01/2021 Com. n. 100  Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale del 29 gennaio 2021 di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi.      m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(I).0000794.13-01-2021


19/01/2021 Com. n. 99 Valutazioni primo trimestre


16/01/2021 Com. n. 98 Svolgimento attività PCTO quinte classi


16/01/2021 Com. n. 97 Attività didattiche dal 18 al 23 gennaio 2021     Modulo richiesta


12/01/2021 Avviso di selezione per gli alunni Progetto PON “L’impresa tra innovazione ed emozione” Codice progetto10.2.5A-FSEPON-PU-2019-217- CUP C88H17000290007 – Anno scolastico 2020-21


12/01/2021 Rettifiche calendario delle operazioni di scrutinio


10/01/2021 ALLEGATO A selezione RSPP Avviso di selezione interna incarico RSPP Determina individuazione RSPP di Istituto


09/01/2021 Com. n. 94 Attività di PCTO classi quinte anno scolastico 2020-21


05/01/2021 Com. n. 93 Ripresa attività didattica dal 7 gennaio 2021


04/01/2021 Com. n.  Accreditamento scuola TFA 2020-2021. Formazione elenco docenti tutor


22/12/2020 Com. n. 92 Assegnazione dei docenti di sostegno alle classi – a.s. 2020/2021. Rettifiche e integrazioni


21/12/2020 Com. n. 91 Corso di Formazione Generale preventiva in materia di sicurezza sul lavoro, rivolto agli studenti impegnati nei Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento PCTO e negli stage – a.s. 2020/2021.


21/12/2020 Com. n. 90 Assemblee di classe e di Istituto in DAD. Istruzioni operative


21/12/2020 Com. n. 89 Esami integrativi alunni inseriti dopo l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021


19/12/2020 Com. n. 88 Verifica della frequenza in DAD


19/12/2020 Com. n. 87 Calendario degli scrutini del primo trimestre e operazioni preliminari 2020/21


19/12/2020 Com. n. 86 Sospensione attività didattica periodo natalizio


11/12/2020 Com. n. 81 Variazione orario a seguito di assemblea sindacale


08/12/2020 Com. n. 80 Organigramma Sicurezza: Informativa ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.    ORGANIGRAMMA


04/12/2020 Com. n. 76 Disposizioni organizzative dal 4 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021


04/12/2020 Com. n. 75 Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Sciopero Generale nazionale per il 9 dicembre 2020


03/12/2020 Com. n. 73 Indizione assemblee sindacali personale docente e ATA GILDA UNAMS degli Insegnanti    Assemblea Gilda Nazionale 2020


02/12/2020 Com. n. 72 Indizione assemblee sindacali personale docente e ATA FLC CGIL SCUOLA    Calendario assemblee online dicembre 2020


01/12/2020 Com. n. 71 Nuova modalità di RICHIESTA assenze tramite applicativo SCUOLANEXT di ARGO     TUTORIAL CIRC. N. 71


01/12/2020 Com. n. 70 Chiusura scuola 7 – 8 dicembre 2020


01/12/2020 Com. n. 69 Orario annuale di lezione obbligatorio


27/11/2020 Com. n. 68 Resoconto incarichi Modulo di dichiarazione incarichi


27/11/2020 Com. n. 67 Anagrafe delle prestazioni


27/11/2020 Com. n. 66 Convocazione riunione periodica per la prevenzione e protezione dai rischi


23/11/2020 Com. n. 64 Avviso di fornitura di supporti, libri di testo e kit didattici in comodato d’uso gratuito agli alunni REQUISITI E CONDIZIONI KIT LIBRI DI TESTO-signed MODULO-DI-RICHIESTA-FORNITURA-SUPPORTI-LIBRI-DI-TESTO-E-KIT-DIDATTICI-IN-COMODATO-DUSO


23/11/2020 Com. n. 62 Indizione assemblee sindacali personale docente e ATA CISL SCUOLA   ASSEMBLEE CISL SCUOLA TARANTO BRINDISI NOV- DIC 2020 def. (1)


23/11/2020 Com. n. 61 Convocazione docenti PCTO a.s. 2020/21


20/11/2020 Com. n. 60 Incontri scuola-famiglia on line      Tutorial ricevimento Genitori 3


20/11/2020 Com. n. 59 PENSIONAMENTI 2021 (tabella riepilogativa requisiti 2021 AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2020.0036103 Cessazioni dal 1 settembre 2021. Istruzioni operative-signed m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(U).0034140.18-11-2020 CIRCOLARE n. 59 Collocamento a riposo 2021-signed m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000159.12-11-2020)


20/11/2020 Com. n. 58 Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Sciopero Generale nazionale per il 25 novembre 2020


18/11/2020 Com. n. 57 Calendari lezioni di Educazione Civica


13/11/2020 Com. n. 56 Attività laboratoriali in presenza


12/11/2020 Com. n. 55 Ricevimento on line dei genitori       Tutorial per l’attivazione del servizio Ricevimento Docenti di ScuolaNext (per tutti docenti)


12/11/2020 Com. n. 54 Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado – anno scolastico 2020/2021- Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.


12/11/2020 Com. n. 53 Disposizioni organizzative Curricolo di Educazione Civica


07/11/2020 Com. n. 52 Orientamento in uscita Università Bocconi


07/11/2020 Com. n. 50 Riorganizzazione del servizio scolastico fino al 3 dicembre 2020


05/11/2020 Com. n. 49 Riorganizzazione del servizio scolastico-Attività laboratoriali dal 9 novembre 2020


05/11/2020 Com. n. 48 Permessi retribuiti per il diritto allo studio. Scadenza domande        m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(U).0012937.29-10-2020 (1)      Modello domanda Permessi Studio anno 2021


02/11/2020 Com. n. 47 Disponibilità alla nomina di tutor delle attività di PCTO


01/11/2020 Com. n. 46 Disposizioni organizzative a partire lunedì 02.11.2020


01/11/2020 Com. n. 45 Avviso per assegnazione in comodato d’uso di Personal Computer e Tablet per la Didattica a distanza 2020/21      MODULO DI RICHIESTA IN COMODATO D’USO            DICHIARAZIONE INTEGRATIVA COMODATO (1)


30/10/2020 Com. n. 44 Convocazione dei Consigli di classe


30/10/2020 Com. n. 43 Incarichi di coordinamento scolastico e organizzativo


29/10/2020 Com. n. 42 Misure di contrasto e contenimento del virus COVID 19 Ordinanza n. 407 del Presidente della regione Puglia del 28 ottobre 2020


29/10/2020 Com. n. 41 Disposizioni organizzative – DPCM del 24 ottobre 2020


29/10/2020 Com. n. 40 Frequenza in presenza alunni H dal 27 ottobre al 24 novembre 2020. Indicazioni per le famiglie


26/10/2020 Com. n. 39 Misure di contrasto e contenimento del virus COVID 19 – Organizzazione della didattica


26/10/2020 Com. n. 38 Piano annuale delle attività 2020/21


24/10/2020 Com. n. 37 Disposizioni organizzative-misure di contenimento Covid 19      Utilizzo dispositivi didattica digitale integrata


24/10/2020 Com. n. 36 Sospensione attività didattica in presenza alunni del triennio dal 26 ottobre al 13 novembre 2020      Ordinanza 397


24/10/2020 Com. n. 35 Piano di lavoro individuale e Relazione iniziale coordinata di classe     Format programmazione disciplinare       format programmazione coordinata di classe        format UDA biennio e terza classe IPA


23/10/2020 Com. n. 34 Nuove disposizioni Elezioni Rappresentanti di Istituto e della Consulta Provinciale


19/10/2020 Modello PDP Scuola secondaria


15/10/2020 Com. n. 33 Modalità di svolgimento Elezione dei rappresentanti di Istituto-Consulta


15/10/2020 Com. n. 32 Circolare n. 32 elezioni alunni Consulta


15/10/2020 Com. n. 31 Modalità di giustifica delle assenze degli studenti maggiorenni        Modulo di non autorizzazione giustifica degli studenti maggiorenni (1)


15/10/2020 Com. n. 30 Convocazione Collegio dei Docenti 20 ottobre 2020      Modalità di accesso Organi Collegiali


13/10/2020 Com. n. 29 Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola. Sciopero Generale tutte le categorie pubbliche e private per il 23 ottobre2020


12/10/2020 Com. n. 28 CONSIGLIO DI ISTITUTO: COMPONENTE ALUNNI: termini e modalità per la presentazione delle liste.


12/10/2020 Com. n. 27 Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i.


07/10/2020 Com. n. 26 Elezione della componente GENITORI nei Consigli di classe per l’a.s. 2020/2021


07/10/2020 Com. n. 25 Elezione dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, a.s. 2020/2021


06/10/2020 Com. n. 24 Progetti PTOF di ampliamento e arricchimento dell’offerta formativa, A.S. 2020/2021     FORMAT EINAUDI      ABSTRACT PROGETTI EINAUDI


06/10/2020 Com. n. 23 Redazione PDP/PEI


05/10/2020 Com. n. 22 Disposizioni per la riammissione degli alunni a scuola dopo assenza prolungata                                     Modulo di autocertificazione per assenze diverse dalla malattia


05/10/2020 Com. n. 21 Disposizioni ingressi e uscite


05/10/2020 Com. n. 20 Registrazione delle uscite giornaliere degli studenti


30/09/2020 Com. n. 19 Modalità di giustifica delle assenze anno scolastico 2020-21       ISTRUZIONI OPERATIVE GIUSTIFICHE


30/09/2020 Com. n. 18 Costituzione gruppo di lavoro per l’orientamento


30/09/2020 Com. n. 17 Pubblicazione codice disciplinare


29/09/2020 Com. n. 16 Avvio lezioni corsi serali


25/09/2020 Com. n. 15 Orario e modalità ricreazione


25/09/2020 Com. n. 14 Organico di diritto 2020-2021 – Disponibilità ore di cattedra eccedenti – Classe di concorso A021 Geografia


23/09/2020 Com. n. 13 Pubblicazione documenti per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza      Patto di Corresponsabilità      Patto di Corresponsabilità classe digitale      Piano e regolamento Didattica Digitale Integrata      Regolamento di disciplina     Protocollo di sicurezza


23/09/2020 Com. n. 11 Consegna credenziale ARGO-Documenti classi prime


23/09/2020 Com. n. 10 Organizzazione dell’orario settimanale dei docenti da giovedì 24 settembre a sabato 10 ottobre 2020       Scarica Orario


21/09/2020 Com. n. 9 Circolare n. 9 AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020.21


16/09/2020 Com. n. 8 Convocazione Collegio dei Docenti 18 settembre 2020 ore 9.30 – 11.30


16/09/2020 Com. n. 7 Indizione di sciopero Personale Scuola 24 – 25 settembre 2020


16/09/2020 Com. n. 6 Assegnazione dei Docenti alle classi – a.s. 2020/2021


07/09/2020 Com. n. 5 CONVOCAZIONE DEI DIPARTIMENTI PER MATERIE


07/09/2020 Com. n. 4 Per problemi tecnici il file della circolare è reperibile esclusivamente su Argo Modulo richiesta funzione strumentale


04/09/2020 Com. n. 3 Richiesta fruizione benefici Legge 104      Modulo richiesta


04/09/2020 Com. n. 2 Calendario Esami di Qualifica Professionale per la figura di Operatore della trasformazione agro-alimentare, classe III A VPA, a.s.2019/20


01/09/2020 Com. n. 1 Convocazione Collegio Docenti


01/09/2020 Posticipo PAI


28/08/2020 Formazione docenti in servizio a.s. 2019/2020 – CALENDARIO azioni formative DaD


27/08/2020 Comunicazione planning attività entro il 24/09     PLANNING     Anticovid sicurezza    Didattica Digitale Integrata


277/078/2020 Presa di servizio nuovo personale


27/08/2020 Convocazione Collegio Docenti


27/08/2020 Attivazione corsi di recupero per studenti destinatari di PAI      CALENDARIO PAI

Link vai su