Ultima modifica: 27 Agosto 2020

Circolari A. S. 2019/2020

27/08/2020 Com. n. 583 Avvio azioni formative DAD

25/08/2020 Com. n. 582 Assegnazione cattedre con orario settimanale superiore a h18

04/08/2020 Com. n. 580 Comparto Istruzione e ricerca-Settore scuola. Sciopero del 24-25 agosto 2020     AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALE.2020.0007731

22/07/2020 Integrazione delle operazioni propedeutiche allo svolgimento degli Esami di Stato dei candidati privatisti con l’assegnazione ai medesimi dal CdC, su indicazione dei docenti delle discipline di indirizzo, dell’argomento dell’elaborato di cui all’art.17 c.1 lettera a dell’O.M. n. 41/ 2020.

22/07/2020 Com. n. 576 DOCENTI IN PART-TIME A.S. 2020/21 dopo operazioni di mobilità – elenco aggiornato     ALFABETICO part-time dopo mobilità

22/07/2020 Com. n. 575 Convocazione straordinaria Collegio docenti

07/07/2020 Com. n. 569 Esami preliminari – Riunione plenaria

06/07/2020 Com. n. 568 TEAM DELL’INNOVAZIONE A.S. 2020/2021 “Rilanciare” l’Einaudi valorizzando la tradizione ed innovando

03/07/2020 Com. n. 566 Indicazioni operative Esami integrativi/preliminari agli Esami di Stato

02/07/2020 Com. n. 565 Cattedre vacanti dopo le operazioni di mobilità  II GRADO    I GRADO

01/07/2020 Com. n. 564 Classi di Concorso in esubero provinciale

26/06/2020 Com. n. 557 Piano nazionale formazione docenti 2019/2022. Avviso pubblico per la selezione di esperti per la conduzione di attività di formazione sulla Didattica a distanza (DAD) della rete di ambito 23 – PUGLIA     Allegato A    Allegato B

25/06/2020 Com. n. 554 Collegio dei docenti: Esiti scrutini 2019/2020       Report

23/06/2020 Com. n. 552 Convocazione Collegio Docenti

12/06/2020 Com. n. 539 Consegna materiale PCTO

08/06/2020 Com. n. 537 Videoconferenza online di orientamento per alunni maturandi

08/06/2020 Com. n. 536 Misure di prevenzione e contenimento Esami di Stato 2020 – Scansione oraria commissioni

07/06/2020 Com. n. 535 Modalità di scelta dell’indirizzo per le classi seconde dell’indirizzo Economico   Domanda di iscrizione 2020.21

06/06/2020 Com. n. 534 Acquisizione disponibilità docenti per candidature a Presidente delle commissioni dell’Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020      Allegato

06/06/2020 Com. n. 533 Sollecito per libri di testo

06/06/2020 Com. n. 532 Alle famiglie degli studenti iscritti: verifica stato dei versamenti effettuati – alunni classi 4^ e 5^

-Scheda sintetica pagamento contributo      Richiesta esonero tasse scolastiche        MODELLO_F24 editabile          Esempio compilazione F24 ordinario

06/06/2020 Com. n. 531 BANDO DI PARTECIPAZIONE PER DOCENTI CORSO ON-LINE PER POTENZIARE LE COMPETENZE DIGITALI     Circolare

05/06/2020 Com. n. 530 Format docenti per autodichiarazione attività e compiti FIS

04/06/2020 Com. n. 529 Relazione sugli incarichi espletati nel corrente anno scolastico     Scheda finale progetto

01/06/2020 Com. n. 525 Corsi di formazione sulle misure di prevenzione e protezione anticontagio Covid-19

01/06/2020 Com. n. 522 Scrutini Finali. Adempimenti per lo svolgimento degli scrutini finali alla luce delle nuove disposizioni di cui alla NOTA MIUR N. 8464 DEL 28 MAGGIO 2020      Indicazioni operative scrutini finali RETTIFICA ED INTEGRAZIONE

01/06/2020 Com. n. 521 Comparto Istruzione e ricerca-Settore scuola. Sciopero del 5 Giugno 2020     AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALE.2020.0001286

26/05/2020 CONFERMA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021     scheda per rettifica codici libri di testo        AIE – libri di testo ITCG 2020-21               AIE – libri di testo IPA 2020-21

25/05/2020 Com. n. 515 Rettifica istruzioni operative relative alle operazioni di scrutinio     Indicazioni operative scrutini finali

25/05/2020 Com. n. 511 Adempimenti per lo svolgimento degli scrutini finali     Indicazioni operative scrutini finali

21/05/2020 Com. n. 510 Convocazione consigli Classi V – Redazione e approvazione Documento del 30 Maggio

21/05/2020 Com. n. 509 Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti

21/05/2020 Com. n. 508 Ordinanza ministeriale n. 10 del 16 maggio 2020, concernente gli esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020. Errata corrige.

20/05/2020 Com. n. 507 Rimborso acconto per viaggio di istruzione a Barcellona

19/05/2020 Com. n. 506 Adempimenti finali     Istruzioni inserimento relazioni finali         Istruzioni inserimento programmi svolti       format relazione finale disciplinare           format relazione finale coordinata        format programma svolto

18/05/2020 Com. n. 505 Convocazione Collegio dei Docenti      pdf valutazione      Format pai      Format pia

18/05/2020 Com. n. 504 Adempimenti di fine anno attività dei PCTO      Certif. delle competenze PCTO 2020     scheda monitoraggio classe PCTO      registro tutor interno PCTO

18/05/2020 Com. n. 503 Esame di Stato 2019/2020 PROTOCOLLO DI PROTEZIONE E PREVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI STATO      DOCUMENTO SCUOLA – ESAMI DI STATO

16/05/2020 Com. n. 502 Documento di maggio del Consiglio di classe      documento maggio integrato

16/05/2020 Com. n. 501 Ordinanza ministeriale sugli esami di Stato nel secondo ciclo     m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000010.16-05-2020.pdf      Allegato_A_Crediti_.pdf        Allegato_B_Griglia_valutazione_orale_-signed.pdf

14/05/2020 Com. n. 498 Segnalazione alunni inadempienti all’obbligo scolastico

12/05/2020 Com. n. 496 Candidature Presidente delle commissioni Esami di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019.20- SOLLECITO           Circolare Ambito territoriale per la provincia di Taranto

12/05/2020 Com. n. 495 Modalità partecipazione assemblea unitaria 13 maggio 2020

11/05/2020 Com. n. 494 Convocazione straordinaria Consigli di Classe

09/05/2020 Com. n. 493 Convocazione assemblea sindacale 13 Maggio 2020 FLC CGIL-CISL SCUOLAUIL SCUOLA – SNALS CONFSAL – GILDA UNAMS         Nota unitaria

05/05/2020 Com. n. 487 Rilevazione bisogni dei docenti riguardo l’utilizzo dei laboratori della scuola per lo svolgimento di attività pratico-operative e funzionali agli obiettivi di apprendimento degli studenti          Format coordinatori dipartimento             IPA

04/05/2020 Com. n. 485 IPOTESI DI DOCUMENTAZIONE UTILE ALLO SVOLGIMENTO DEGLI SCRUTINI DI FINE ANNO E DEGLI ESAMI DI STATO         RUBRICA DI VALUTAZIONE DI FINE ANNO         Griglia comportamento DaD       PARAMETRI che concorrono al raggiungimento del punteggio max         Griglia valutazione colloquio senza IV fase        may document

30/04/2020 Com. n. 480 NUOVE DISPOSIZIONI CIRCA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO DAL 04/05/2020 e fino al 17/05/2020 

29/04/2020 Variazione calendario modulo PON Digital Contest “Che talento!… con Scratch”

29/04/2020 Com. n. 478 Progetti FIS 2019/2020

29/04/2020 Com. n. 477 Variazione calendario modulo PON DIGITAL CONTEST, modulo “Pensa, modella & Stampa 3D”

29/04/2020 Com. n. 476 Sciopero Comparto Scuola 15 Maggio 2020

28/04/2020 Com. n. 475 Credito Scolastico 2019/2020 – Criteri, adempimenti, scadenze

27/04/2020 Com. n. 473 Calendario “Smart Education”- Formazione docenti in applicazione del D.l. n. 18 del 17 Marzo 2020

23/04/2020 Com. n. 471 “Smart Education”- Formazione docenti in applicazione del D.l. n. 18 del 17 Marzo 2020

21/04/2020 Com. n. 469 Consigli di classe per ratifica/designazione dei commissari interni     DISCIPLINE PER CLASSE     Ordinanza Ministeriale

16/04/2020 Com. n. 468 Gestione dei verbali dei Consigli di classe per il periodo della didattica a distanza     Istruzioni caricamento verbali CdC

15/04/2020 Com. n. 466 Decreto Legge 8 aprile 2020 n° 22 avente per oggetto “Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato”       Testo del decreto

14/04/2020 Com. n. 465 Ordinanza mobilità personale docente di Religione Cattolica     Nota di trasmissione     Modello-D1-IRC      Modello-D-IRC

13/04/2020 Com. n. 464 NUOVE DISPOSIZIONI CIRCA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO DAL 14/04/2020 e fino al 3/05/2020     ALLEGATO

11/04/2020 Com. n. 462 Convocazione Consigli di Classe

10/04/2020 Com. n. 461 Corsi di formazione on – line su didattica a distanza – Istituto Perrone Castellaneta

07/04/2020 Com. n 459 RICHIESTE DISPOSITIVI INFORMATICI IN COMODATO D’USO PER LA DIDATTICA A DISTANZA      Modello richiesta comodato

06/04/2020 Com. n. 457 Messaggio augurale della Dirigente

06/04/2020 Com. n. 456 Avviso pubblico interno per conferimento incarico di “FORMATORE” per il Personale docente per formazione, assistenza e supporto tecnico Didattica a Distanza – Emergenza Covid-19       modello allegato

06/04/2020 Com. n. 455 Apprendimento a distanza, percorsi didattici e diffusione dei materiali relativi alla disciplina Scienze Motorie e Sportive       Format SCIENZE MOTORIE

04/04/2020 Com. n. 453 Annullamento della Deliberazione n. 31 del Collegio dei docenti del 02/03/2020 ed ESITI della CONSULTAZIONE DEL COLLEGIO DOCENTI     Votazione quadri orario     quadro approvato

03/04/2020 Com. n. 452 Riapertura iscrizioni per nuovi corsi nell’ambito del Progetto formativo “Insegnare in un future Lab”- ISCRIZIONI ON LINE       Comunicazione corsi Future Labs 2

02/04/2020 Com. n. 449 Convocazione Collegio Docenti

31/03/2020 Com. n. 446 Deliberazione n. 31 del Collegio Docenti del 02/03/2020, RILANCIO VOTAZIONE

30/03/2020 Com. n. 445 Disponibilità di 10 mini – notebook per didattica a distanza in comodato d’uso     modello di richiesta

30/03/2020 Com. n. 443 Esiti della consultazione degli studenti sulla didattica a distanza     Monitoraggio studenti bisogni formativi

28/03/2020 Com. n. 442 DIDATTICA A DISTANZA-AZIONI DELLA SCUOLA 

27/03/2020 Com. n. 441 Richiesta di assistenza al Gruppo di Supporto Didattica a distanza USR Puglia

26/03/2020 Com. n. 439 Graduatoria interna d’istituto personale ATA. Organico 2020/2021        SCHEDA-INDIVIDUAZIONE-ATA-SOPRANNUMERARI_A.S.-2019-2020         Note ATA

26/03/2020 Com. n. 438 Graduatoria interna d’istituto per l’individuazione docenti soprannumerari. Organico 2020/21      Scheda soprannumerari        Note per la compilazione della scheda

26/03/2020 Com. n. 437 ORDINANZA MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E ATA    Ordinanza mobilità     Ordinanza mobilità docenti religione cattolica     Nota dell’UST Taranto

25/03/2020 Com. n. 436 GESTIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA; ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DEL PERSONALE DOCENTE       Tutorial promemoria

23/03/2020 Com. n. 435 DIDATTICA A DISTANZA, AZIONI DI MONITORAGGIO E PROCESSI VALUTATIVI

23/03/2020 Com. n. 434 UTILIZZO PIATTAFORME DAD, SEGNALAZIONE ALUNNI, SUPPORTO DEGLI AT ALLE ATTIVITÀ

23/03/2020 Com. n. 432 NUOVE DISPOSIZIONI CIRCA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO DAL 24/03/2020 e fino al 03/04/2020

23/03/2020 Com. n. 431 OGGETTO: NOTA MIUR DEL 17/03/2020, AVENTE AD OGGETTO “EMERGENZA SANITARIA DA NUOVO CORONAVIRUS. PRIME INDICAZIONI OPERATIVE PER LE ATTIVITÀ DIDATTICHE A DISTANZA”     Istruzioni operative progettazione DAD                              Circolare ministeriale            format programmazione dad docx

21/03/2020 Com. n. 430 Indicazioni piattaforme DAD e informazioni inerenti a problematiche di accesso Argo

20/03/2020 Com. n. 429  Applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e del D.L. n. 18/20: disposizioni circa l’organizzazione del servizio scolastico a decorrere dal 21/03/2020 e fino al 03/04/2020

19/03/2020 Com. n. 428 Applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18 – disposizioni circa l’organizzazione del servizio a decorrere dal 21/03/2020 e fino al 03/04/2020     ALLEGATO

19/03/2020 Com. n. 427 Applicazione del DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni circa l’organizzazione del servizio a decorrere dal 21/03/2020 e fino al 03/04/2020 

17/03/2020 Com. n. 425 Indagine interna con questionario per il monitoraggio della didattica a distanza    Risultati monitoraggio dad

16/03/2020 Com. n. 423 Indagine interna di monitoraggio delle azioni di didattica a distanza

13/03/2020 Com. n. 421 Didattica a distanza per l’inclusione degli alunni con BES – costituzione di un repository provinciale di strumenti e risorse

10/03/2020 Com. n. 417 Avviso di chiusura della scuola prevista per il 12 Marzo 2020

09/03/2020 Com. n. 413 Nota MIUR n. 278 del 06/03/2020 e n. 278 dell’8 marzo 2020

09/03/2020 Com. n. 412 Indicazioni per la creazione di account GSuite e Office 365

06/03/2020 Com. n. 406 Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

06/03/2020 Com. n. 404 Concorso “Le ali della libertà….(perduta?)”

06/03/2020 Com. n. 403 Istruzioni operative per la didattica a distanza

05/03/2020 Com. n. 402 Posticipo convocazione dipartimenti      nota-4586-del-15-marzo-2019-adozione-libri-di-testo-scolastici-as-2019-2020

05/03/2020 Com. n. 401 AZIONI DELLA SCUOLA A GARANZIA DEL SERVIZIO PUBBLICO DI ISTRUZIONE

05/03/2020 Com. n. 400 Assegnazione borse di studio 2019/2020

05/03/2020 Com. n. 398 Master Universitario di II livello dal titolo “Scuola in ospedale e istruzione domiciliare”

05/03/2020 Com. n. 397 Percorso di educazione finanziaria

05/03/2020 Com. n. 396 Disposizioni organizzative in aplicazione del DPCM 04/03/2020

05/03/2020 Com. n. 395 Sospensione delle attività didattiche

03/03/2020 Com. n. 393 Analisi piano sicurezza sede IPA

03/03/2020 Com. N. 392 Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 – Limitazione accesso del pubblico.

03/02/2020 Com. n. 391 Conoscere la Costituzione italiana, incontro con il dott. Alberto Maritati

02/03/2020 Com. n. 390 Rinvio progetto AGRILINEA

02/03/2020 Com. n. 388 Nuova sezione Part-time sul sito usptaranto.it

29/02/2020 Com. n. 386 Ripristino progetto “Sviluppo competenze di base”- Italiano

29/02/2020 Com. n. 385 Somministratori INVALSI variazione

28/02/2020 Com. n. 384 PCTO e Coronavirus

28/02/2020 Com. n. 383 Sezione MIUR online per gestione Coronavirus 

28/02/2020 Com. n. 382 Progetto di sviluppo delle competenze con docenti di potenziamento

28/02/2020 Com. n. 381 Convocazione straordinaria e urgente del Collegio Docenti

28/02/2020 Com. n. 378 Svolgimento del Progetto Travel game-SPAGNA ed emergenza sanitaria internazionale

26/02/2020 Com. n. 376 Svolgimento attività relative ai PCTO all’esterno dell’istituzione scolastica

26/02/2020 Com. n. 373 Progetto pilota – La percezione di sè e degli altri

25/02/2020 Com. n. 372 Quadro orario triennio nuovi professionali     5^ ipotesi

24/02/2020 Com. n. 370 Ipotesi quadro orario triennio nuovi profesisonali    circolare altre proposte

24/02/2020 Com. n. 366 Seconda riunione sicurezza – sede IPA

24/02/2020 Com. n. 365 Organizzazione prove INVALSI per tutte le classi quinte

24/02/2020 Com. n. 364 Individuazione docenti somministratori ed assistente tecnico prove INVALSI     Manuale somministratore

22/02/2020 Com. n. 360 Creazione App della scuola nell’ambito attività del PON DIGITAL CONTEST

21/02/2020 Com. n. 357 Modifica lezioni corso ECDL 

20/02/2020 Com. n. 356 Percorsi PCTO, attività per A.T. e Ass. Amm.

20/02/2020 Com. n. 355 Assegnazione A.T. ai laboratori

20/02/2020 Com. n. 353 Sospensione delle attività progettuali per giovedì 27 Febbraio 2020

20/02/2020 Com. n. 350 Salone “OrientaMenti”

19/02/2020 Com. n. 349 Workshop classi IV e V Serale IPA

18/02/2020 Com. n. 348 Convocazione Collegio Docenti   QUADRI ORARI NUOVI ISTITUTI PROFESSIONALI – TRIENNIO

18/02/2020 Com. n. 347 collocamento a riposo – Opzione Donna

18/02/2020 Com. n. 346 Sospensione delle attività didattiche

18/02/2020 Com. n. 345 Modulo di rinuncia progetto Sviluppo delle competenze di base

15/02/2020 Com. n. 339 Corretta tenuta registri dei verbali

15/02/2020 Com. n. 338 Obblighi personale docente

14/02/2020 Com. n. 337 Incontro formativo “Need for SPID”   Bando    Allegato 1      Allegato 2     PRIVACY

14/02/2020 Com. n. 336 Lotta al tabagismo, progetto BLAAM

14/02/2020 Com. n. 335 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale o rientro a tempo pieno personale a tempo indeterminato, a.s. 2020/2021

14/02/2020 Com. n. 334 Proroga domande di cessazione

13/02/2020 Com. n. 329 Progetto Travel Game Spagna

12/02/2020 Com. n. 327 Errata corrige docenti accompagnatori teatro 13/02/2020

12/02/2020 Com. n. 326 Calendario progetto EINAUDI FOR FUTURE

12/02/2020 Com. n. 325 Progetto di sviluppo delle competenze di base    Calendario progetto

11/02/2020 Com. n. 324 Concorso giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri Concorso_Dantedì 2020   Circolare

11/02/2020 Com. n. 321 Circolare uscita Teatro don Bosco

11/02/2020 Com. n. 319 PNSD, ambienti di apprendimento innovativi: bando progettisti    DOMANDA PARTECIPAZIONE

11/02/2020 Com. n. 318 Anticipo orario lezioni PET

08/02/2020 Com. n. 314 Avvio progetto AGRILINEA

08/02/2020 Com. n. 311 Viaggio di istruzione a Barcellona     programma Barcellona

07/02/2020 Com. n. 310 Nuova convocazione riunione sicurezza – sede IPA

07/02/2020 Com. n. 309 Orari di apertura della biblioteca scolastica

07/02/2020 Com. n. 308 Misure dispensative classi V prove INVALSI

06/02/2020 Com. n. 307 Seminario di formazione “La scuola di domani”    formazione docenti

06/02/2020 Com. n. 305 Momentanea chiusura Laboratorio di Scienze

06/02/2020 Com. n. 304 Aggiornamento calendario “Crea, modella e stampa”

06/02/2020 Com. n. 303 Anticipo incontro progetto DELF

06/02/2020 Com. n. 302 Surroga membro Consiglio d’Istituto – componente alunni

05/02/2020 Com. n. 301 Seconda riunione per piano sicurezza IPA

05/02/2020 Com. n. 300 Materiale provvedimenti disciplinari

05/02/2020 Com. n. 299 Assemblea d’Istituto – Giornata nazionale contro il bullismo/cyberbullismo

05/02/2020 Com. n. 298 Incontro prime classi “Le dipendenze da junk food”

05/02/2020 Com. n. 297 Progetto Pilota “Le emozioni: le riconosco, le comunico, le controllo”

05/02/2020 Com. n. 296 Progetto pilota “Laboratorio sulla percezione del sè e degli altri” 

04/02/2020 Com. n. 295 Convocazione Consigli di Classe Straordinari Classi V

04/02/2020 Com. n. 294 Simulazione prove INVALSI

01/02/2020 Com. n. 291 Incontro con Rosy Bindi – percorsi di cittadinanza, coesione e innovazione sociale

01/02/2020 Com. n. 290 Misure di profilassi per il controllo della pediculosi

31/01/2020 Com. n. 289 Modalità di svolgimento del procedimento finalizzato a comminare sanzioni disciplinari agli studenti di competenza del Consiglio di classe o del Consiglio d’istituto 

31/01/2020 Com. n. 288 Disposizioni Urgenti

30/01/2020 Com. n. 283 Calendario PCTO 4 A AFM

29/01/2020 Com. n. 281 Regolamento fotocopie

28/01/2020 Com. n. 279 Anticipo operazione scrutinio 1 B Tur Sp

25/01/2020 Com. n. 272 Monitoraggio bisogni formativi – AMBITO 23

21/01/2020 Com. n. 266 Uscite didattiche Febbraio

20/01/2020 Com. n. 263 Giornata della Memoria

20/01/2020 Com. n. 262 Convocazione assemblea d’istituto – SEDE TECNICO

20/01/2020 Com. n. 261 Esito candidatura a commercialista azienda agraria

19/01/2020 Com. n. 259 Giornata nazionale del dialetto. Rappresentazione teatrale

18/01/2020 Com. n. 258 Assemblea d’Istituto – sede IPA

17/01/2020 Com. n. 257 Modalità di pagamento per partecipare ad eventi esterni

17/01/2020 Com. n. 256 Incontro con i NAS

14/01/2020 Circolare INVALSI

14/01/2020 Com. n. 250 Acquisizione disponibilità incarico di commercialista azienda agraria       Modello di domanda

14/01/2020 Com. n. 248 Posticipo orario Collegio Docenti

13/01/2020 Com. n. 246 Indicazioni operative scrutini I quadrimestre

13/01/2020 Com. n. 239 Avvio corsi certificazioni KET PET Cambridge

12/01/2020 Calendario pon Pensa, modella e stampa 3D

11/01/2020 Com. n. 237 Modalità comunicazioni Argo

10/01/2020 Com. n. 233 Indicazioni operative progetti         Scheda finale progetto

10/01/2020 Com. n. 232 Ore eccedenti per sostituzione colleghi assenti    Modello di domanda

10/01/2020 Com. n. 231 Variazione Orario delle Lezioni in vigore dal 13/01/2020     Orario Docenti

10/01/2020 Com. n. 230 Convocazione Collegio Docenti

09/01/2020 Com. n. 227 Assemblea Sindacale

08/01/2020 Com. n. 226 Elenco proposte visite guidate e viaggi d’istruzione

07/01/2020 Com. n. 225 Comunicazioni Orientamento

07/01/2020 Com. n. 224 Piano “eTwinning” 2019-2020 della Puglia

06/01/2020 Com. n. 222 Incontro con l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra.

04/01/2020 Com. n. 221 Manifestazione indetta dal Comune di SAVA: BATTESIMO CIVICO

03/01/2020 Com. n. 220 Proposta formativa docenti

03/01/2020 Com. n. 219 Attivazione percorsi triennali di IeFP (operatore di produzioni alimentari e operatore agricolo presso la sede IPA)

27/12/2019 Com. n. 217 Elenchi beneficiari permessi retribuiti riguardanti il diritto allo studio anno 2020   Graduatorie Beneficiari – Personale A.T.A     Graduatorie Beneficiari – II° Grado    Elenco Esclusi

21/12/2019 Com. n. 216 Campionati Studenteschi a.s. 2019/20. Proroga termini al 9 gennaio 2020, coperture assicurative; schede tecniche.     m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0005742.13-12-2019   m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0005798.17-12-2019 (1)     C.Ministeriali

19/12/2019 Com. n. 213 Avviso di selezione per l’individuazione di esperto per manutenzione sito    web scolastico e consulenza digitale amministrativa

19/12/2019 Com. n. 212 Rettifica copertura assicurativa

19/12/2019 Com. n. 211 Procedura per la selezione di 2 esperti esterni     all.

19/12/2019 Com. n. 210 Ricreazione natalizia

19/12/2019 Com. n. 209 Festività natalizie

18/12/2019 Com. n. 208 Iniziative per orientamento universitario degli studenti  Orientamento consapevole 2020 Allegato 2 elenco corsi word orient. cons. 19-20

18/12/2019 Com. n. 207 Convocazione assemblea d’istituto sede IPA

17/12/2019 Com. n. 206 Attività di orientamento

17/12/2019 Com. n. 205 Azione di informazione pubblicità e disseminazione finale

17/12/2019 Com. n. 204 Versamento quota annuale di assicurazione

17/12/2019 Com. n. 203 Attestato di formazione “I nuovi professionali , progettazione e valutazione dei percorsi formativi

16/12/2019 Com. n. 202 Cessazioni dal servizio del personale docente

16/12/2019 Com. n. 201 Convocazione Assemblea di istituto dicembre

13/12/2019 Com. n. 200 Premio Leopardi IV Edizione  Allegati

13/12/2019 Com. n. 199 incontro iniziale Docenti neoassunti a.s. 2019-2020

13/12/2019 Com. n. 198 Modifica calendario “Che talento!… con Scratch”

12/12/2019 Com. n. 197 Progetto “DIGITAL CONTEST” – Azione di informazione, comunicazione e pubblicità

12/12/2019 Com. n. 196 Avviso pubblico di selezione rivolto al personale scolastico interno alla scuola o di altre istituzioni scolastiche della provincia di Taranto, per conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni.

11/12/2019 Com. n. 193 Integrazione e rettifica convocazione incontro iniziale periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e tutor

11/12/2019 Com. n. 192 Uscita parco archeologico

09/12/2019 Com. n. 184 Rendicontazione Sociale

08/12/2019 Com. n. 183 Attività di orientamento

07/12/2019 Com. n. 182 Seminario “Scuola in ospedale e istruzione domiciliare”

07/12/2019 Com. n. 181 Seminario “experts together – New ideas per exam preparation”

07/12/2019 Com. n. 180 Selezione di osservatori esterni nell’ambito della rilevazione degli apprendimenti nell’a.s. 2019/20

07/12/2019 Com. n. 179 Bando selezione esperti esterni allegato

07/12/2019 Com. n. 178 Preparativi per la festa di Natale

06/12/2019 OGGETTO: AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI COLLABORAZIONI PLRURIME E IN SUBORDINE ESPERTI ESTERNI LAVORATORI AUTONOMI   

06/12/2019 Com. n. 176 Bando di concorso “Siamo tutti Leonardo” – per docenti di informatica

06/12/2019 BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE N. 3 ESPERTI MADRELINGUA PON COMPETENZE DI BASE 2 Codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-121-signed

06/12/2019 Com. n. 174 Oxford Academy Life Skills per docenti di lingue

06/12/2019 Com. n. 171 Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’A.S. 2020/2021    Nota MIUR

05/12/2019 Sciopero personale Feder. ATA

05/12/2019 Sciopero DSGA e Assistenti Amministrativi

05/12/2019 Com. n. 170 Convegno per docenti di Religione Cattolica

04/12/2019 Com. n. 167 Formazione primo soccorso

04/12/2019 Com. n. 166 incontri Scuola – Famiglia

04/12/2019 Com. n. 165 Nuova individuazione Coordinatori di classe e individuazione tutor classi Biennio del professionale

03/12/2019 Com. n. 163 Convocazione dipartimenti per aree disciplinari

03/12/2019 Com. n. 162 Istruzione degli adulti e apprendimento permanente – Requisiti per l’iscrizione ai percorsi di secondo livello.

01/12/2019 Com. n. 161 Workshop Apple

01/12/2019 Consegna dei compiti in classe

01/12/2019 Com. n. 158 Valutazione e certificazione nei percorsi di istruzione per gli adulti       Circolare MIUR   Nota-MIUR-22381    ALLEGATO.A_31.10     ALLEGATO.B_31.10ALLEGATO.C_31.10

01/12/2019 Com. n. 157 Indicazioni per Esami di Stato    Decreto Ministeriale   Indicazioni

30/11/2019 Com. n. 156 Ai docenti di informatica

30/11/2019 Com. n. 155 PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI ESPERTI MADRELINGUA INGLESE    allegato

30/11/2019 Com. n. 154 Conferenza di servizio Attività Motoria e progetti nazionali I e II Grado

27/11/2019 Com. n. 152 Uscita didattica Young Street Art

26/11/2019 Com. n. 151 Avviso pubblico per il conferimento di incarico RSPP

26/11/2019 Com. n. 150 Seminario di aggiornamento e formazione

26/11/2019 Com. n. 149 Bando di selezione esperti esterni certificazioni DELF  e CAMBRIDGE

26/11/2019 Com. n. 148 Orario provvisorio Laboratori Linguistici Orario lab 1   Orario lab 2 –

25/11/2019 Com. n. 147 Conferenza informativa Università Bocconi

25/11/2019 Com. n. 146 Criteri per la valorizzazione del merito Docenti    bonus pubblicato

25/11/2019 Com. n. 145 Circolare Assemblea d’Istituto IPA

22/11/2019 Com. n.138 Uscita didattica Giornata contro la violenza sulle donne

21/11/2019 indicazioni Viaggi d’Istruzione

21/11/2019 Com. n. 135 Uscita in Teatro

19/11/2019 Com. n. 134 Olimpiadi nazionali di robotica    Bando    Regolamento

19/11/2019 Com. n. 133 Incontro di informazione e formazione – Laboratori Urban Labs    Note UST Taranto

19/11/2019 Com. n. 132 Giochi della Chimica     Bando

19/11/2019: Com. n. 130 “Festa dell’albero”

18/11/2019: Com. n. 129 Incontro Tutor PCTO      Linee guida con allegati

18/11/2019 Indicazioni e liberatoria per creazione classi con Google Classroom Liberatoria     Indicazioni

16/11/2019: Com. n. 124 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole  MIUR

16/11/2019: Com. n. 123 Convocazione Consigli di Classe Novembre 2019

16/11/2019: Com. n. 122 Seminario nazionale residenziale 13-14-15 dicembre 2019   PROGRAMMA SEMINARIO     LOCANDINA CORSO FORMAZIONE

16/11/2019: Com. n. 121 Ripristino ubicazione sede Agrario

16/11/2019: Com. n. 120 Segnalazione alunni inadempienti l’obbligo scolastico

15/11/2019: Com. n. 119 Adesione studenti PON “Digital Contest”     Domanda di adesione PON  ERRATA CORRIGE Domanda di adesione PON

15/11/2019: Com. n. 118 Bando di selezione Delegato DS e Referente per la Valutazione    Allegati

15/11/2019: Com. n. 116 Redazione PEI e PDP

15/11/2019: Com. n. 115 Zone interdette – sede Istituto Tecnico

14/11/2019: Avviso selezione esperto esterno FSE PON Avviso prot. n. 4396 del 09/03/2018 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-270 ? Natural?mente in gioco!!! Bando 2 esperto ESTERNO 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-270-signed    Domanda ESPERTO ESTERNO 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-270

14/11/2019: Com. n. 114 Incontro con rappresenti di classe

13/11/2019: Com. n. 113 Calendario attività laboratori

12/11/2019: Com. n. 112 Allerta meteo

12/11/2019: Com. n. 111 disposizione straordinaria IPA

11/11/2019: Com. n. 110 Chiusura istituto per allerta meteo

11/11/2019: Com. n. 109 Corsi per la Sicurezza finalizzati allo svolgimento dei PCTO

09/11/2019: Com. n. 108 Permessi per il diritto allo studio Novembre Dicembre 2019 – Autorizzazione    Modello Permesso Studio      Elenco Docenti

08/11/2019: Com. n. 107 Incontro di formazione docenti di lingua inglese

08/11/2019: Com. n. 106 Ai docenti di Chimica

08/11/2019: Com. n. 105 Esiti finali elezioni organi collegiali

08/11/2019: Com. n. 104 Proroga termine di presentazione programmazioni biennio IPA

07/11/2019: Com. n. 103 Comunicazione domanda Esami di Stato     NOTA MIUR     NOTA USR     Modello domanda candidati interni      Modello di domanda candidati esterni

06/11/2019: Com. n. 102 Permesso diritto allo studio – anno solare 2020  Modello di Domanda

06/11/2019: Com. n. 101 Guida per docenti biennio IPA inserimento UDA

05/11/2019: Com. n. 100 Sciopero del 12.11.2019    Allegati

05/11/2019: Com. n. 99 Olimpiadi del Problem Solving

04/11/2019: Com. n. 98 Incontro Dirigente – alunni sabato 9 Novembre

31/10/2019: Com. n. 96 Bando selezione Esperto Interno progetto Michele Greco Production    Bando tutor esterno

31/10/2019: Com. n. 95 Programmazione biennio IPA     Format UDA con logo e competenze di indirizzo    Allegato A     Allegato C – AGRICOLTURA_SVILUPPO-RURALE-PRODOTTI-TERRITORIO_RISORSE-FORESTALI

31/10/2019: Com. n. 94 Educazione alla salute, educazione alimentare e ai corretti stili di vita – docenti Educazione fisica  Allegati

31/10/2019: Com. n. 93 Permessi diritto allo studio – docenti frequentanti i corsi di specializzazione per il sostegno

30/10/2019: Com. n. 91 Comunicazioni per i docenti di Scienze Motorie/ Docenti di sostegno area motoria

30/10/2019: Com. n. 90 Assemblea sindacale 5 Novembre 2019

29/10/2019: Com. n. 89 AVVISO PUBBLICO per n. 1 posto PROGETTI NAZIONALI – BA – PROT. 29349.24-10-2019 MODELLO DOMANDA selezione progetti nazionali

28/10/2019: Com. n. 88 Disponibilità a svolgere ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti a.s. 2019/2020  MODELLO DI DOMANDA

28/10/2019: Com. n. 87 Scrutinio elezioni componente alunni Consiglio d’Istituto e Consulta Provinciale

25/10/2019: Com. n. 86 “Giorno dell’Unità delle Forze Armate” e “Giornata dell’Unità Nazionale”

24/10/2019: Com. n. 83 Patto per lo sviluppo professionale

23/10/2019: Com. n. 82 Convocazione Collegio

23/10/2019: Com. n. 81 programmazione biennio IPA

23/10/2019: Com. n. 80 Sospensione attività didattiche

23/10/2019: Com. n. 79 Assemblea d’Istituto

23/10/2019: Indicazioni operative di pubblicazione programmazioni

22/10/2019: Com. n. 78 Nomina componenti seggio elettorale Istituto Tecnico Istituto Agrario

21/10/2019: Com. n. 77 Piano di lavoro individuale e relazione iniziale di classe

20/10/2019: Com. n. 76 Vita della comunità scolastica

19/10/2019: Com. n. 75 Proclamazione Sciopero CUB, SGB, COBAS, USI EDU

18/10/2019: Com. n. 74 Divieto di Fumo (Vedi sezione “REGOLAMENTI D’ISTITUTO)

18/10/2019: Com. N. 73 Convocazione urgente e straordinaria collegio docenti

15/10/2019: COM. N. 69 Comunicazioni relative a regolamenti Viaggi d’Istruzione ed utilizzo distributori automatici (Vedi sezione “REGOLAMENTI D’ISTITUTO”

14/10/2019: Com. n. 68 elezioni consulta degli studenti

14/10/2019: Com. n. 67 decreto di indizione elezione Consiglio di Istituto componente alunni

14/10/2019: Com. n. 66 Elezioni rappresentanti di classe alunni e genitori

12/10/2019: Com. n. 64 Orario provvisorio Diurno

11/10/2019: Com. n. 62 Convocazione dei Consigli di Classe

11/10/2019: Com. n. 61 comunicazione sede recupero delle conoscenze di base alunni uditori

10/10/2019: Com. n. 60 individuazione tutor corso di formazione I Nuovi Professionali

10/10/2019: Com. n. 59 Recupero conoscenze di base alunni uditori

09/10/2019: Com. n. 57 Gran Premio della Matematica Applicata

08/10/2019: Com. n. 56 Corso formazione I Nuovi Professionali

07/10/2019: Com. n. 55 Comunicazione Atto di Indirizzo PTOF  Atto di Indirizzo

07/10/2019: Com. n. 56 Scheda per individuazione BES

07/10/2019: Com. n. 54 Avviso di selezione PON Esperto esterno “Hello Robot”

03/10/2019: Com. n. 53 Responsabili di Laboratorio

03/10/2019: Com. n. 51 Bando per la selezione tutor corso formazione I Nuovi Professionali

02/10/2019: Com. n. 50 Avviso PTOF 2019-2022

02/10/2019: Com. n. 49 esitoConvocazione Funzioni Strumentali

01/10/2019: Bando “Cambrige Ennaglish” – Reclutamento di personale docente di lingua e civiltà inglese

01/10/2019: Com. n. 47 Bando interno conferimento incarico R.S.P.P.

30/09/2019: Com. n. 44 Progetti

28/09/2019: Ripubblicazione Planning con modifiche

28/09/2019: Com. n. 43 Entrate posticipate e uscite anticipate

28/09/2019: Com. n. 42 Ingresso a scuola

27/09/2019: Com. n. 41 Avviso Integrativo beneficio fornitura libri di testo

26/09/2019: Com. n. 40 Deroga Computo Assenza 27 Settembre 2019

25/09/2019: Com. n. 39 Giustificazione assenze giornata 27 Settembre 2019

25/09/2019: Com. n. 38 “Friday for Future”

23/09/2019: Com. n. 36 Planning annuale delle attività

23/09/2019: Com. n. 35 Uscita anticipata alunni

23/09/2019: Com. n. 34 Bando per la selezione ed il reclutamento di un esperto collaudatore

21/09/2019: Com. n. 33 Convocazione Collegio Docenti 26/09

21/09/2019: Com. n. 32 Sciopero indetto per 27 Settembre 2019 INTEGRAZIONE

19/09/2019: Com. n. 29. Sciopero indetto per 27 Settembre 2019

11/09/2019: Com. n. 11 Vigilanza alunni

11/09/2019: Com. n. 10 Cattedre con orario superiore alle 18 ore

06/09/2019: Com. n. 7 convocazione del Collegio Docenti

03/09/2019: Com. n. 4 Esami di qualifica – docenti impegnati

03/09/2019: Com. n. 3 Sede di svolgimento delle attività scolastiche Corso IPA

03/09/2019: Com. n. 2 Candidatura per funzione strumentale

03/09/2019: Com.n. 1 Attività funzionali all’insegnamento di natura collegiale

 

Link vai su